Ispezioni Visive Security

Percorso formativo specifico ispezioni visive e security.
Droni progettati per volare in modo autonomo, possiamo fornire un servizio di videosorveglianza e ripresa dei luoghi soggetti ad infrazione e/o intrusione, in modo rapido ed efficace: allo scattare dell’allarme l’intelligenza artificiale del drone sarà in grado di pilotare il velivolo autonomamente in modo preciso e posizionarlo nell’area critica.

Il sistema APR nel suo complesso grazie alla miniaturizzazione permette il controllo e la ricognizione.

Il drone esegue una missione preimpostata al fine di controllare la proprietà, l'interazione tra il sistema d’allarme e il drone Ready to fly permette un monitoraggio allo scattare del sistema, il posizionamento in volo stazionario (overing) con la trasmissione video dell’immagine sul dispositivo portatile cellulare o tablet del cliente inquadrerà il punto di infrazione.

Il sistema APR nel suo complesso grazie alla miniaturizzazione del payload ed alla configurazione propulsiva ad elevata efficienza consentirebbe una elevata capacità di persistenza aerea.

Il payload specificatamente sviluppato per attività tattiche di sorveglianza fornirà capacità di acquisire informazioni

Il sistema può essere dotato di capacità di trasmissione dei flussi acquisiti dalla stazione di comando e controllo alla distribuzione su server dedicati, al fine di rendere disponibile i flussi video acquisiti su dispositivi connessi ad internet.

Richiedi informazioni

Nome
E-mail
Telefono
Citta
Messaggio